Promuovi la tua attività su scuoladavivere.it

PERCHE’ PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA’ SU SCUOLADAVIVERE.IT

La risposta è molto semplice:

“scuoladavivere.it” è il sito internet ufficiale del Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Via Cassia 1694 (Roma) e dell’Associazione Scuola da Vivere, è gestito in modo autonomo fornendo comunicazioni importanti agli oltre 1300 genitori che quotidianamente consultano gli argomenti trattati.

Il sito ha un buon posizionamento sui principali motori di ricerca.

Dareste un contributo solidale alle attività ed ai progetti messi in campo dai genitori per sostenere i Plessi che compongono l’Istituto (5) al fine di integrare e rinnovare la logistica e le attrezzature utili ai Progetti Formativi degli alunni (sport, musica, ecc.) e di effettuare piccole riparazioni e manutenzioni svolte gratuitamente dai genitori all’interno ed all’esterno dei Plessi.

LA DONAZIONE 

Si può contribuire fornendo il materiale utile ai Progetti Formativi e/o alle riparazioni e manutenzioni dei Plessi oppure sovvenzionando direttamente uno o più progetti attraverso una donazione, utile al raggiungimento degli obbiettivi programmati (vedi pagina dedicata).  Non c’è una tariffa fissa, la donazione è spontanea e a proprio piacimento. Le eventuali rimanenze di fondo cassa verranno devolute all’Istituto per i Progetti futuri.

E’ necessario compilare il form in fondo pagina al fine di ricevere maggiori informazioni ed i dettagli per poter contribuire.

I FORMATI PUBBLICITARI OFFERTI

Nella sidebar di destra ed in fondo pagina (home page, articoli e pagine), avente la misura massima di 300 x 300 px nei formati gif, jpg o png con peso massimo di 20 kb.

La tua pubblicità (logo, biglietto da visita, ecc.) potrà essere lincata al tuo sito web o alla tua mail che ci verranno fornite contestualmente alla richiesta di “proposta di collaborazione” con “promessa di contributo”. Se non hai un sito web, provvederemo noi a fornire una pagina dettagliata della tua attività direttamente in questo sito nella sezione “Sponsor” (vedi la pagina dedicata).

Il tuo nome (richiesto)

Ragione Sociale (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo logo

Oggetto

Il tuo messaggio

Share