Il Laboratorio Musicale si arricchisce

Il Professor Maiolo, ringraziando il Comitato Genitori, fà sapere che grazie alla rimanenza del Mercatino di Natale 2014 ha potuto acquistare nuove strumentazioni e attrezzature per il Progetto “Laboratorio Musicale” situato nel Plesso Bruno Buozzi.

“THE KIDS ARE ALRIGHT”: Gruppo trasversale di 15/18 alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola Media “Bruno Buozzi”

L’attività del progetto sarà incentrata sullo studio, finalizzato all’esecuzione dal vivo, di brani tratti dal repertorio di artisti di rilevanza internazionale per la storia del genere poprock, accompagnato da un’analisi testuale delle liriche (in inglese e, in misura minore, in francese) dei brani, volta al potenziamento della conoscenza della lingua straniera e ad una maggiore efficacia interpretativa.

Di seguito si riporta la fattura per gli acquisti effettuati. Il Comitato Genitori ha contribuito con Euro 360,00 quale ricavato del fondi rimanenti del Mercatino di Natale 2014. La restante somma è stata concessa dall’Istituto.

Materiale x Lab Musicale Maiolo

hi hat Paiste101, fruste Regaltip e seggiolino Mapex
Hi hat Paiste101, fruste Regaltip e seggiolino Mapex
Cavi e corde di ricambio
Cavi e corde di ricambio
Share